In questo momento di grande disagio per il nostro Paese, la nostra attività, lungi dall’arrestarsi, si intensifica (seppur in modalità “smart working“), per proseguire al fianco degli imprenditori e delle società che stanno affrontando questo momento di grande crisi e sofferenza, nei cui riguardi ci sentiamo particolarmente solidali.
Pertanto, anche alla luce dei numerosi interventi statali previsti dal decreto “Cura Italia”, che consentono l’accesso a importanti misure di sostegno economico, siamo pronti a fornire la nostra assistenza e consulenza a coloro lo necessitino a prescindere dalle attuali disponibilità finanziarie, che sappiamo essere state seriamente erose dalla situazione di stallo venutasi a creare a causa dell’emergenza pandemica COVID-19. Ci rendiamo infatti disponibili a concordare, in un secondo e più favorevole momento, modalità sostenibili per il pagamento dei nostri onorari.
Qualora riteniate di rivolgervi a noi per assistenza e supporto legale, siamo sempre reperibili ai recapiti mobile ed e-mail presenti sul nostro sito e che di seguito si riportano.
Cell.: 339 1227213
E-mail: studiolegaleghiselli@gmail.com
Pec: paolo.ghiselli@ordineavvocatirimini.it
Nel link in basso un allegato da noi predisposto con le principali misure del decreto “Cura Italia” a sostegno dell’attività d’impresa.